Job opportunities

6 annunci trovati Pagina 1 di 1 Vai a: 1
Data: 08/03/2019
Riferimento: 1017
Settore: IMMOBILIARE
Area funzionale: Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede: Centro Italia

 

Il nostro cliente,

importante gruppo operante in vari settori

immobiliare, alberghiero, industriale,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

 

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 

 

La posizione, che risponde direttamente al CEO, sarà responsabile di tutti i processi contabili (ciclo attivo e passivo, adempimenti fiscali, gestione scritture contabili …) – amministrativi e della redazione della reportistica per il controllo di gestione, in funzione degli obiettivi economici definiti.

 

I candidati, in possesso di diploma in Ragioneria e/o di Laurea in Economia, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (preferibile conoscenza del Software TeamSystem), hanno maturato una consolidata esperienza professionale in posizione analoga o in posizione di Capo Contabile preferibilmente in società appartenenti al settore immobiliare.

 

Flessibilità, precisione nel rispetto dei tempi ed accuratezza di esecuzione, accompagnate da buone doti comunicative, completano il profilo.

 

La sede di lavoro è in Toscana.

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1017. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.

 

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 01/03/2019
Riferimento: 1016
Settore: CONSULENZA/SERVIZI SICUREZZA
Area funzionale: Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede: Centro Italia

 

Primario Gruppo Commerciale,

specializzato in servizi e prodotti per la sicurezza,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

 

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE

 


La posizione, che risponde direttamente al CEO e si interfaccia con i responsabili delle varie divisioni, avrà le seguenti responsabilità:

  • Creazione ed analisi del Budget economico – finanziario, in collaborazione con il Board Aziendale.
  • Analisi trimestrali dei risultati consuntivi e verifica degli scostamenti rispetto al Budget e al Forecast.
  • Attività di analisi per la valutazione degli investimenti e della profittabilità.
  • Rendicontazione mensile - trimestrale degli scostamenti e redazione di report specifici per ciascuna divisione industriale.

 

I candidati, di età compresa tra i 32 – 40 anni, in possesso di Laurea in materie Economiche, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed auspicabile conoscenza del gestionale ‘’Zucchetti Infinity’’ hanno maturato precedenti esperienze in area controllo di gestione.

Elevate capacità di analisi e visione globale, unite ad accuratezza e precisione nelle attività, completano il profilo.

La sede di lavoro è in Toscana.

 


M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1016.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03. 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 19/02/2019
Riferimento: 1015
Settore: FORMAZIONE/ISTRUZIONE
Area funzionale: Altre posizioni
Sede: Centro Italia

 

Our client,

a prestigious language school is hiring 

 

 

FULL-TIME ENGLISH NATIVE SPEAKER (OR BILINGUAL)

PRESCHOOL EDUCATOR

FOR A BILINGUAL NURSERY AND PRESCHOOL

 

The position, at a school which comprises both nursery (children aged 1 – 3) and preschool (3-6), involves working with our team of educators to instruct children (in English) to promote social, physical and intellectual growth.

 

Candidates, English native speakers (or bilingual), must have a university degree in Education (or equivalent). Prior teaching experience is preferred.

 

The school is located in Siena.

 

MPA wishes to thank anyone who sends their CV. To apply please go to www.marziapieri.it and click on “Job Opportunities” listing number Rif. 1015.  CVs not sent this way will not be considered. If you are being considered for the job MPA will contact you within 60 days.  Both male and female candidates must apply.  For relevant privacy policy (D LGS 196/2003) please se www.marziapieri.it. Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 11/02/2019
Riferimento: 1014
Settore: ABBIGLIAMENTO-MODA
Area funzionale: Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede: Centro Italia

 

Il nostro cliente,

importante società operante nel settore moda,

attiva nei mercati Italiani ed Esteri

con numerose boutiques multimarca,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO

 

La posizione, che risponde direttamente all’Amministratore, avrà la responsabilità di garantire, l’efficienza e l’efficacia dei processi amministrativi e finanziari, nel rispetto delle normative civilistiche e fiscali, e di assicurare l’adeguatezza delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi strategici definiti nel business plan.

 

Sarà sua responsabilità con l’ausilio di due collaboratori, la gestione e il coordinamento dei servizi di contabilità e tesoreria,  la predisposizione dei dati per il bilancio, la gestione del corretto flusso finanziario e affiancherà l’Amministratore nella redazione della reportistica contribuendo ai processi di budgeting e di controllo.

 

I candidati, in possesso di diploma in Ragioneria e/o di Laurea in Economia, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (auspicabile conoscenza di Adhoc), hanno maturato una consolidata esperienza professionale in analoga posizione preferibilmente in aziende del settore moda operanti nei mercati Italiani ed Esteri.

Capacità di lavoro in autonomia ed in team, precisione nel rispetto dei tempi ed accuratezza di esecuzione, completano il profilo.

La sede di lavoro è in Valdarno.

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1014. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.

 

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 17/01/2019
Riferimento: 1013
Settore: ELETTROMECCANICO
Area funzionale: Ricerca e sviluppo/laboratori/progettazione
Sede: Centro Italia

 

Azienda leader nel proprio settore

facente parte di un primario gruppo internazionale,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR 

 

La posizione, che risponde al Direttore R&D e si interfaccia con Ufficio Acquisti e Industrializzazione Prodotto, si occuperà della progettazione meccanica dei prodotti (dispositivi per il sollevamento di persone ed abbattimento barriere architettoniche), con l’obiettivo di rispettare i target di costi e time to market dei progetti e sub-progetti assegnati e definiti dal Project Manager e/o dal Direttore R&D.

In particolare, coadiuvato da uno o più progettisti in affiancamento, dovrà arrivare alla soluzione finale tramite le seguenti fasi:

  • Redazione della specifica tecnica in accordo ai target di costo e di prestazioni ricevuta dal team interfunzionale.
  • Progettazione e definizione delle soluzioni di Concept.
  • Integrazione delle componenti elettriche definite, in collaborazione con il responsabile della progettazione elettrica.
  • Progettazione e definizione delle soluzioni condivise con il team di progetto (utilizzando CAD 3D), seguendo le fasi di prototipazione e validazione della soluzione progettata ed implementando modifiche a seguito di feedback ricevuti.
  • Redazione della documentazione necessaria a fornire informazioni sulla soluzione progettata ai diversi dipartimenti (Industrializzazione, Acquisti, …).  

Inoltre, si occuperà direttamente delle verifiche strutturali e dimensionali degli elementi principali e dei componenti di sicurezza delle macchine in sviluppo, garantendone la rispondenza della progettazione alle norme di riferimento dei prodotti.

 

I candidati, di età compresa tra i 35 e i 40 anni, in possesso di Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o equivalente (Navale / Aeronautico), buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del software CAD 3D (preferibile Solid Works), Programmi F.E.M, Pacchetto Office, elevate conoscenze tecniche (approccio metodologico alla progettazione, ottime doti di analisi tecnica), maturate ricoprendo ruoli analoghi in aziende metalmeccaniche (macchinari ed apparati per varie tipologie di settore) o in studi di progettazione meccanica.

Elevate competenze tecniche e capacità di lavorare in autonomia e in team, unite a proattività, intraprendenza ed a buone doti relazionali, completano il profilo.

La sede della Società è in Toscana.          

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1013. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 10/01/2019
Riferimento: 1012
Settore: LEGNO
Area funzionale: Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede: Centro Italia

Primario Gruppo Industriale

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

JUNIOR CONTROLLER

 

La posizione, che risponde direttamente al responsabile Amministrativo – Finanziario, avrà le seguenti responsabilità:

  • Rilevazione e controllo dei costi industriali per centro di costo e per prodotto.
  • Implementazione e mantenimento del processo di budgeting, supportando le singole unità organizzative.
  • Analisi dei risultati consuntivi e verifica degli scostamenti rispetto al budget.
  • Controllo degli indicatori relativi all’attività produttiva per la verifica dell’efficienza e dell’efficacia delle lavorazioni.
  • Realizzazione della reportistica interna di contabilità analitica.
  • Verifica del rispetto delle procedure amministrative da parte di tutti gli utenti interessati.
  • Controllo delle imputazioni dei costi nei centri di competenza per verificare l’attendibilità delle rilevazioni.

 

I candidati, di età compresa tra i 33 – 38 anni, in possesso di Laurea in materie Economiche, buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Microsoft Office ed auspicabile conoscenza di AS400, hanno maturato precedenti esperienze in controllo di gestione preferibilmente in aziende industriali.

Elevate capacità di analisi e visione globale, unite ad accuratezza e precisione nelle attività, completano il profilo.

La sede di lavoro è in Toscana ed è richiesta disponibilità a trasferte.

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1012.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03. 

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci