Job opportunities

6 annunci trovati Pagina 1 di 1 Vai a: 1
Data: 04/11/2019
Riferimento: 1023
Settore: CONSULENZA/SERVIZI SICUREZZA
Area funzionale: Commerciale
Sede: Centro Italia

 

Primario Gruppo Commerciale,

specializzato in servizi e prodotti per la sicurezza,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

 

RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

 

 

La posizione, che risponde al Direttore Commerciale, gestisce n. 7 risorse nell’ area Front Office e Back Office e supporta n. 16 consulenti commerciali. Avrà la responsabilità di assicurare la massima efficienza ed efficacia dell’intera catena di fornitura, dal rilevamento dei bisogni espressi dal cliente in fase di prevendita all’iter di gestione degli ordini, dall’inserimento, all’evasione, alla gestione di eventuali problematiche, con l’obiettivo di ottimizzare i processi di vendita e garantire il completo soddisfacimento delle esigenze dei clienti, assicurandone la fidelizzazione.

Attraverso la gestione del CRM, supervisionerà le attività degli Agenti, garantendo un interscambio efficace e sinergico tra la Direzione Commerciale e la Rete Vendita, analizzando la risposta dei clienti ai prodotti/servizi messi a disposizione dall’azienda e individuando eventuali azioni correttive e migliorative al fine di ottimizzare la strategia commerciale aziendale.

 

I candidati, di età compresa tra i 40 - 45 anni, con cultura universitaria, elevate competenze informatiche (auspicabile la conoscenza del gestionale ‘’Zucchetti Infinity’’), hanno maturato una pluriennale e qualificata esperienza professionale in posizioni analoghe in contesti aziendali modernamente organizzati.

Spiccate capacità relazionali orientate al “servizio al cliente”, problem solving, flessibilità, leadership autorevole e capacità organizzative e gestionali completano il profilo.

 

La sede dell’azienda è in Toscana. 

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 1023 per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679, vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 20/09/2019
Riferimento: 1022
Settore: SIDERURGICO
Area funzionale: Ricerca e sviluppo/laboratori/progettazione
Sede: Centro Italia

Primaria azienda in continua e forte espansione nel mercato nazionale ed internazionale, 

leader storico nella produzione di leghe speciali destinate al mercato industriale, 

ci ha incaricati di ricercare e selezionare

 

TECNICI RICERCA E SVILUPPO PRODOTTO

 

La posizione, che risponde direttamente al Direttore Tecnico, avrà lo scopo primario di contribuire al miglioramento del processo produttivo e del prodotto attraverso l’attività di ricerca, e sviluppo di nuovi sistemi tecnologici (materiali / mezzi / processi produttivi / macchine …) e ne curerà la relativa implementazione operativa.

 

A seguito di un periodo di formazione - training in affiancamento al Direttore Tecnico si occuperà della gestione delle problematiche tecnologiche del prodotto e dei processi produttivi individuando criticità e/o possibilità di miglioramento e proponendo e curando successivamente l’efficientamento e i miglioramenti concordati. 

Si occuperà delle relazioni dirette con il cliente nelle fasi pre e post-vendita e nella gestione dei reclami. Affiancherà il Direttore di Produzione nella risoluzione di eventuali problematiche di produzione e di processo e produrrà una specifica reportistica per interfacciarsi con i reparti aziendali interni e società esterne (clienti, fornitori …).

 

I candidati, in possesso di Laurea in Ingegneria o Diploma di Perito tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, hanno maturato una significativa esperienza in aziende di produzione su commessa del settore metalmeccanico, elettrotecnico e/o elettronico.

 

La selezione è aperta anche a neo laureati e neo diplomati.

 

Flessibilità, curiosità, apertura all’innovazione e creatività, unite a capacità di lavorare per obiettivi, problem solving e capacità di lavoro in team completano il profilo.

La sede dell’azienda è in Toscana.

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1022.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03. 

 

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 30/08/2019
Riferimento: 1021
Settore: TURISMO
Area funzionale: Altre posizioni
Sede: Centro Italia

Società leader operante

nel settore turistico da oltre 35 anni

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

IMPIEGATO AGENZIA di VIAGGI

AREA BUSINESS TRAVEL

 


La posizione, ha la responsabilità di garantire alle aziende clienti un servizio Business Travel personalizzato, accurato, rapido e ricco di soluzioni create “ad hoc”, con l’obiettivo primario di soddisfare le specifiche esigenze richieste dal cliente, compresa l’assistenza durante il viaggio.

Il ruolo prevede le seguenti attività:

  • Prenotazione e vendita di biglietteria aerea, marittima e ferroviaria con relativa gestione di cambi e/o rimborsi
  • Prenotazioni Hotel e Ristoranti (e relativi spostamenti)
  • Organizzazione e gestione fiere, convention, meeting …
  • Attivazione e gestione polizze assicurative
  • Gestione visti consolari
  • Gestione autonoleggi
  • Convenzioni aziendali per viaggi personali

 

Elevate doti relazionali, sensibilità ed attenzione alle esigenze del cliente, rapidità di azione, intuito e  curiosità, caratterizzano il profilo ricercato.

La sede di lavoro si trova in zona Siena / Firenze. 


M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1021.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03. 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 24/06/2019
Riferimento: 1019
Settore: SIDERURGICO
Area funzionale: Produzione/tecnica/manutenzione/ingegneria
Sede: Centro Italia

Primaria azienda

 in continua e forte espansione nel mercato nazionale ed internazionale,

leader storico nella produzione di leghe speciali destinate al mercato industriale,

ci ha incaricati di ricercare e selezionare il

 

 RESPONSABILE TECNICO

 

La posizione, che risponde direttamente al Direttore Generale avrà lo scopo primario di contribuire al miglioramento del processo produttivo e del prodotto attraverso l’attività di ricerca, progettazione e sviluppo di nuovi sistemi tecnologici (materiali / sistemi / mezzi / processi / macchine …) e ne curerà la relativa implementazione, gestione e controllo.

Si interfaccerà con la funzione Acquisti per la valutazione tecnica dei fornitori e sarà responsabile dell’attività di analisi e di controllo periodico dei parametri di corretta funzionalità del parco fusorio e della programmazione dei necessari interventi di manutenzione, in accordo ai parametri qualitativi definiti.

Avrà la responsabilità della gestione delle problematiche tecnologiche del prodotto, mantenendo relazioni dirette con il cliente nelle fasi pre e post vendita e nella gestione dei reclami. Affiancherà il Direttore di Produzione nella risoluzione di eventuali problematiche di produzione e di processo e produrrà una specifica reportistica per interfacciarsi con i reparti aziendali interni ed enti esterni (clienti, fornitori …)

Si occuperà inoltre del coordinamento dell’implementazione di nuove Web Applications, in collaborazione alla Software House esterna.

 

 

I candidati di età compresa tra 30 – 45 anni, in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria dei Materiali, buona conoscenza della lingua inglese, hanno maturato una significativa esperienza in posizioni analoghe (RAQ, Addetto Ufficio Tecnico, Programmazione) in aziende del settore metalmeccanico (produzione su commessa), elettrotecnico e/o elettronico.

Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (con basi di programmazione), degli ambienti CAD/CAM/CNC e di PLC industriali, unite ad una buona conoscenza di infrastrutture di rete e scambio dati, costituiscono importanti requisiti.

Flessibilità, curiosità, apertura all’innovazione e creatività, unite a capacità di lavorare per obiettivi, problem solving e capacità di lavoro in team completano il profilo.

 

La sede dell’azienda è in Toscana.

 

 M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1019.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03. 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 14/06/2019
Riferimento: 1020
Settore: ENERGIA
Area funzionale: Alta direzione
Sede: Centro Italia

Il nostro cliente,

Primario Gruppo operante nel settore energia,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare

 

ASSISTENTE di DIREZIONE

 

La posizione, che risponde alla Direzione, avrà la responsabilità di:

  • svolgere attività di Segreteria di Direzione: gestione agenda e relative scadenze, smistamento posta e telefonate, prenotazione viaggi per la Direzione e per i Responsabili di Funzione, archiviazione pratiche, raccolta dati e informazioni;
  • esercitare la funzione di filtro nelle relazioni tra i vari livelli aziendali e la Direzione;
  • organizzare riunioni, presenziare alle stesse assieme alla Direzione, monitorarne il corretto flusso e redigere relativa reportistica; si occuperà inoltre di tenere sotto controllo il buon andamento e le tempistiche dei progetti come da decisioni condivise durante le stesse riunioni.

 

I candidati, di età compresa tra 40 e 50 anni, in possesso di un buon livello di cultura generale, ottima padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare Pacchetto Office e posta elettronica) e buona conoscenza della lingua inglese, hanno maturato un’esperienza pluriennale in ruolo analogo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati di medio – grandi dimensioni.

Elevate competenze comunicative ed organizzative, capacità di gestione dello stress e di problem solving,  discrezione e riservatezza, accompagnate da proattività, curiosità, dinamismo ed accuratezza operativa, completano il profilo.

Si richiede disponibilità ad effettuare orari flessibili e sporadiche trasferte di breve durata nel territorio italiano.

La sede dell’azienda è in provincia di Firenze.

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1020.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03. 

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 16/05/2019
Riferimento: 1018
Settore: ARREDAMENTO
Area funzionale: Acquisti/magazzini/logistica
Sede: Centro Italia

 

Azienda leader nel settore della

progettazione, produzione e commercializzazione di arredamento di alta gamma

ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

 

 

RESPONSABILE ACQUISTI E 

PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE 

 

La posizione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, risponderà alla Direzione Generale e avrà la responsabilità della gestione degli acquisti e della programmazione degli ordini di acquisto di materie prime, componentistica, semilavorati di produzione, materiali di confezionamento, accessori, conto lavoro, assicurando la regolarità, la qualità, e la tempistica delle azioni necessarie per lo stoccaggio e la ricezione delle merci; nel rispetto del budget di spese definito con la DG e degli standard predeterminati.

In particolare si occuperà di:

  • Programmare l’emissione degli ordini da fornitori definiti strategici sulla base dei tabulati e dei movimenti di magazzino e nel rispetto del budget, dei tempi, costi, quantità e qualità concordati, in modo da poter garantire un efficace svolgimento delle attività produttive.
  • Ricercare e sviluppare nuovi fornitori e gestire le trattative con i fornitori attivi svolgendo le negoziazioni di acquisto e definendo prezzi, procedure di ordine e modalità di pagamento. 
  • Pianificare e schedulare il programma di produzione.
  • Ottimizzare i processi di pianificazione degli ordini in produzione e rendere efficiente il magazzino.

 

I candidati, di età compresa tra i 30/40 anni in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese o del pacchetto Office, hanno maturato una significativa esperienza in posizioni analoghe in aziende di produzione su commessa, preferibilmente del settore arredamento/mobili.

Elevate capacità organizzative e di time management, flessibilità, autorevolezza e buone competenze comunicative, completano il profilo.

La sede dell’Azienda è in provincia di Firenze.

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1018. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci