Job opportunities

7 annunci trovati Pagina 1 di 1 Vai a: 1
Data: 03/07/2019
Riferimento: 1021
Settore: TURISMO
Area funzionale: Altre posizioni
Sede: Centro Italia

Società leader operante

nel settore turistico da oltre 35 anni

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

IMPIEGATO AGENZIA di VIAGGI

AREA BUSINESS TRAVEL

 


La posizione, ha la responsabilità di garantire alle aziende clienti un servizio Business Travel personalizzato, accurato, rapido e ricco di soluzioni create “ad hoc”, con l’obiettivo primario di soddisfare le specifiche esigenze richieste dal cliente, compresa l’assistenza durante il viaggio.

Il ruolo prevede le seguenti attività:

  • Prenotazione e vendita di biglietteria aerea, marittima e ferroviaria con relativa gestione di cambi e/o rimborsi
  • Prenotazioni Hotel e Ristoranti (e relativi spostamenti)
  • Organizzazione e gestione fiere, convention, meeting …
  • Attivazione e gestione polizze assicurative
  • Gestione visti consolari
  • Gestione autonoleggi
  • Convenzioni aziendali per viaggi personali

 

Elevate doti relazionali, sensibilità ed attenzione alle esigenze del cliente, rapidità di azione, intuito e  curiosità, caratterizzano il profilo ricercato.

La sede di lavoro si trova in zona Siena / Firenze. 


M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1021.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03. 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 24/06/2019
Riferimento: 1019
Settore: SIDERURGICO
Area funzionale: Produzione/tecnica/manutenzione/ingegneria
Sede: Centro Italia

Primaria azienda

 in continua e forte espansione nel mercato nazionale ed internazionale,

leader storico nella produzione di leghe speciali destinate al mercato industriale,

ci ha incaricati di ricercare e selezionare il

 

 RESPONSABILE TECNICO

 

La posizione, che risponde direttamente al Direttore Generale avrà lo scopo primario di contribuire al miglioramento del processo produttivo e del prodotto attraverso l’attività di ricerca, progettazione e sviluppo di nuovi sistemi tecnologici (materiali / sistemi / mezzi / processi / macchine …) e ne curerà la relativa implementazione, gestione e controllo.

Si interfaccerà con la funzione Acquisti per la valutazione tecnica dei fornitori e sarà responsabile dell’attività di analisi e di controllo periodico dei parametri di corretta funzionalità del parco fusorio e della programmazione dei necessari interventi di manutenzione, in accordo ai parametri qualitativi definiti.

Avrà la responsabilità della gestione delle problematiche tecnologiche del prodotto, mantenendo relazioni dirette con il cliente nelle fasi pre e post vendita e nella gestione dei reclami. Affiancherà il Direttore di Produzione nella risoluzione di eventuali problematiche di produzione e di processo e produrrà una specifica reportistica per interfacciarsi con i reparti aziendali interni ed enti esterni (clienti, fornitori …)

Si occuperà inoltre del coordinamento dell’implementazione di nuove Web Applications, in collaborazione alla Software House esterna.

 

 

I candidati di età compresa tra 30 – 45 anni, in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria dei Materiali, buona conoscenza della lingua inglese, hanno maturato una significativa esperienza in posizioni analoghe (RAQ, Addetto Ufficio Tecnico, Programmazione) in aziende del settore metalmeccanico (produzione su commessa), elettrotecnico e/o elettronico.

Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (con basi di programmazione), degli ambienti CAD/CAM/CNC e di PLC industriali, unite ad una buona conoscenza di infrastrutture di rete e scambio dati, costituiscono importanti requisiti.

Flessibilità, curiosità, apertura all’innovazione e creatività, unite a capacità di lavorare per obiettivi, problem solving e capacità di lavoro in team completano il profilo.

 

La sede dell’azienda è in Toscana.

 

 M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1019.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03. 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 14/06/2019
Riferimento: 1020
Settore: ENERGIA
Area funzionale: Alta direzione
Sede: Centro Italia

Il nostro cliente,

Primario Gruppo operante nel settore energia,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare

 

ASSISTENTE di DIREZIONE

 

La posizione, che risponde alla Direzione, avrà la responsabilità di:

  • svolgere attività di Segreteria di Direzione: gestione agenda e relative scadenze, smistamento posta e telefonate, prenotazione viaggi per la Direzione e per i Responsabili di Funzione, archiviazione pratiche, raccolta dati e informazioni;
  • esercitare la funzione di filtro nelle relazioni tra i vari livelli aziendali e la Direzione;
  • organizzare riunioni, presenziare alle stesse assieme alla Direzione, monitorarne il corretto flusso e redigere relativa reportistica; si occuperà inoltre di tenere sotto controllo il buon andamento e le tempistiche dei progetti come da decisioni condivise durante le stesse riunioni.

 

I candidati, di età compresa tra 40 e 50 anni, in possesso di un buon livello di cultura generale, ottima padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare Pacchetto Office e posta elettronica) e buona conoscenza della lingua inglese, hanno maturato un’esperienza pluriennale in ruolo analogo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati di medio – grandi dimensioni.

Elevate competenze comunicative ed organizzative, capacità di gestione dello stress e di problem solving,  discrezione e riservatezza, accompagnate da proattività, curiosità, dinamismo ed accuratezza operativa, completano il profilo.

Si richiede disponibilità ad effettuare orari flessibili e sporadiche trasferte di breve durata nel territorio italiano.

La sede dell’azienda è in provincia di Firenze.

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1020.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03. 

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 16/05/2019
Riferimento: 1018
Settore: ARREDAMENTO
Area funzionale: Acquisti/magazzini/logistica
Sede: Centro Italia

 

Azienda leader nel settore della

progettazione, produzione e commercializzazione di arredamento di alta gamma

ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

 

 

RESPONSABILE ACQUISTI E 

PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE 

 

La posizione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, risponderà alla Direzione Generale e avrà la responsabilità della gestione degli acquisti e della programmazione degli ordini di acquisto di materie prime, componentistica, semilavorati di produzione, materiali di confezionamento, accessori, conto lavoro, assicurando la regolarità, la qualità, e la tempistica delle azioni necessarie per lo stoccaggio e la ricezione delle merci; nel rispetto del budget di spese definito con la DG e degli standard predeterminati.

In particolare si occuperà di:

  • Programmare l’emissione degli ordini da fornitori definiti strategici sulla base dei tabulati e dei movimenti di magazzino e nel rispetto del budget, dei tempi, costi, quantità e qualità concordati, in modo da poter garantire un efficace svolgimento delle attività produttive.
  • Ricercare e sviluppare nuovi fornitori e gestire le trattative con i fornitori attivi svolgendo le negoziazioni di acquisto e definendo prezzi, procedure di ordine e modalità di pagamento. 
  • Pianificare e schedulare il programma di produzione.
  • Ottimizzare i processi di pianificazione degli ordini in produzione e rendere efficiente il magazzino.

 

I candidati, di età compresa tra i 30/40 anni in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese o del pacchetto Office, hanno maturato una significativa esperienza in posizioni analoghe in aziende di produzione su commessa, preferibilmente del settore arredamento/mobili.

Elevate capacità organizzative e di time management, flessibilità, autorevolezza e buone competenze comunicative, completano il profilo.

La sede dell’Azienda è in provincia di Firenze.

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1018. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 08/03/2019
Riferimento: 1017
Settore: IMMOBILIARE
Area funzionale: Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede: Centro Italia

 

Il nostro cliente,

importante gruppo operante in vari settori

immobiliare, alberghiero, industriale,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

 

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 

 

La posizione, che risponde direttamente al CEO, sarà responsabile di tutti i processi contabili (ciclo attivo e passivo, adempimenti fiscali, gestione scritture contabili …) – amministrativi e della redazione della reportistica per il controllo di gestione, in funzione degli obiettivi economici definiti.

 

I candidati, in possesso di diploma in Ragioneria e/o di Laurea in Economia, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (preferibile conoscenza del Software TeamSystem), hanno maturato una consolidata esperienza professionale in posizione analoga o in posizione di Capo Contabile preferibilmente in società appartenenti al settore immobiliare.

 

Flessibilità, precisione nel rispetto dei tempi ed accuratezza di esecuzione, accompagnate da buone doti comunicative, completano il profilo.

 

La sede di lavoro è in Toscana.

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1017. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.

 

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 01/03/2019
Riferimento: 1016
Settore: CONSULENZA/SERVIZI SICUREZZA
Area funzionale: Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede: Centro Italia

 

Primario Gruppo Commerciale,

specializzato in servizi e prodotti per la sicurezza,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

 

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE

 


La posizione, che risponde direttamente al CEO e si interfaccia con i responsabili delle varie divisioni, avrà le seguenti responsabilità:

  • Creazione ed analisi del Budget economico – finanziario, in collaborazione con il Board Aziendale.
  • Analisi trimestrali dei risultati consuntivi e verifica degli scostamenti rispetto al Budget e al Forecast.
  • Attività di analisi per la valutazione degli investimenti e della profittabilità.
  • Rendicontazione mensile - trimestrale degli scostamenti e redazione di report specifici per ciascuna divisione industriale.

 

I candidati, di età compresa tra i 32 – 40 anni, in possesso di Laurea in materie Economiche, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed auspicabile conoscenza del gestionale ‘’Zucchetti Infinity’’ hanno maturato precedenti esperienze in area controllo di gestione.

Elevate capacità di analisi e visione globale, unite ad accuratezza e precisione nelle attività, completano il profilo.

La sede di lavoro è in Toscana.

 


M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1016.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03. 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci
Data: 17/01/2019
Riferimento: 1013
Settore: ELETTROMECCANICO
Area funzionale: Ricerca e sviluppo/laboratori/progettazione
Sede: Centro Italia

 

Azienda leader nel proprio settore

facente parte di un primario gruppo internazionale,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR 

 

La posizione, che risponde al Direttore R&D e si interfaccia con Ufficio Acquisti e Industrializzazione Prodotto, si occuperà della progettazione meccanica dei prodotti (dispositivi per il sollevamento di persone ed abbattimento barriere architettoniche), con l’obiettivo di rispettare i target di costi e time to market dei progetti e sub-progetti assegnati e definiti dal Project Manager e/o dal Direttore R&D.

In particolare, coadiuvato da uno o più progettisti in affiancamento, dovrà arrivare alla soluzione finale tramite le seguenti fasi:

  • Redazione della specifica tecnica in accordo ai target di costo e di prestazioni ricevuta dal team interfunzionale.
  • Progettazione e definizione delle soluzioni di Concept.
  • Integrazione delle componenti elettriche definite, in collaborazione con il responsabile della progettazione elettrica.
  • Progettazione e definizione delle soluzioni condivise con il team di progetto (utilizzando CAD 3D), seguendo le fasi di prototipazione e validazione della soluzione progettata ed implementando modifiche a seguito di feedback ricevuti.
  • Redazione della documentazione necessaria a fornire informazioni sulla soluzione progettata ai diversi dipartimenti (Industrializzazione, Acquisti, …).  

Inoltre, si occuperà direttamente delle verifiche strutturali e dimensionali degli elementi principali e dei componenti di sicurezza delle macchine in sviluppo, garantendone la rispondenza della progettazione alle norme di riferimento dei prodotti.

 

I candidati, di età compresa tra i 35 e i 40 anni, in possesso di Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o equivalente (Navale / Aeronautico), buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del software CAD 3D (preferibile Solid Works), Programmi F.E.M, Pacchetto Office, elevate conoscenze tecniche (approccio metodologico alla progettazione, ottime doti di analisi tecnica), maturate ricoprendo ruoli analoghi in aziende metalmeccaniche (macchinari ed apparati per varie tipologie di settore) o in studi di progettazione meccanica.

Elevate competenze tecniche e capacità di lavorare in autonomia e in team, unite a proattività, intraprendenza ed a buone doti relazionali, completano il profilo.

La sede della Società è in Toscana.          

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1013. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.

 

Iscriviti Occorre registrarsi ed effettuare il login per potersi candidare agli annunci