Skip to main content
Posizione:
Addetto Affari Istituzionali
Area funzionale:
Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede:

*LA FONDAZIONE MONTE DEI PASCHI* Ricerca per la propria sede in Siena *1 Addetto alla Direzione Affari Istituzionali* Il/La candidato/a dovrà possedere - alla data del 19 ottobre 2007 – i seguenti requisiti minimi documentabili: età massima di 24 anni; diploma di scuola superiore con votazione di 100/100 (60/60); residenza nelle Province di Siena o Grosseto. Potrà costituire elemento di preferenza il possesso di almeno uno o più dei seguenti elementi: avere una buona conoscenza della lingua inglese; capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici; corsi di specializzazione attinenti la normativa relativa alle fondazioni bancarie o in generale agli enti no profit, oppure relativi alla normativa e alle procedure operative delle amministrazioni pubbliche; esperienza professionale o stage formativi maturati in uffici legali-amministrativi, funzioni di amministrazione o funzioni di controllo interno di aziende pubbliche, private, o in studi professionali, legali e commerciali; L’assunzione avverrà al quarto livello impiegatizio del Ccnl “Commercio e Servizi”.