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Posizione:
Addetto per Ufficio Integrato Controlli
Area funzionale:
Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede:

*LA FONDAZIONE MONTE DEI PASCHI* ricerca per la propria sede in Siena *1 Addetto per Ufficio Integrato Controlli* Il/La candidato/a dovrà possedere - alla data del 19 ottobre 2007– i seguenti requisiti minimi documentabili: età massima di 28 anni; laurea quinquennale in Economia e Commercio, in Giurisprudenza o equivalenti con votazione 110/110; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici; residenza nelle Province di Siena o Grosseto. Potrà costituire elemento di preferenza il possesso di almeno uno o più dei seguenti elementi: master o corsi di specializzazione universitari post-laurea, attinenti l’Auditing e il Controllo Interno, la funzione di Compliance aziendale, la normativa relativa alle fondazioni bancarie o in generale agli enti no profit; esperienza professionale o stage formativi maturati in uffici legali-amministrativi, funzioni di amministrazione o funzioni di controllo interno di aziende pubbliche, private, o in studi professionali, legali e commerciali; stage formativi presso altre imprese, fondazioni, enti no profit, istituti di ricerca o centro-studi inerenti tematiche legali-amministrative e/o funzioni di controllo interno e compliance; tesi di laurea relativa al settore del no profit o delle fondazioni bancarie inerenti tematiche legali-amministrative e/o funzioni di controllo interno e compliance. L’assunzione avverrà al terzo livello impiegatizio del Ccnl “Commercio e Servizi”.