Skip to main content
Posizione:
Progettista Architettonico
Area funzionale:
Progettazione
Sede:

Società leader nella consulenza, progettazione e ingegneria di spazi commerciali (GDO), nell’ambito di un progetto di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

PROGETTISTA ARCHITETTONICO

La posizione che risponde al Supervisore della Progettazione, ha la responsabilità di erogare una progettazione eccellente complessiva in tutte le fasi rilevanti, in coerenza con le procedure aziendali: progettazione funzionale, architettonica, amministrativa. Sarà suo compito approfondire ,con le persone coinvolte nella commessa, l’impostazione progettuale, le esigenze funzionali del centro commerciale e/o dell’area di vendita, gli aspetti e i vincoli normativi, le soluzioni progettuali interne ed esterne dando evidenza al committente di tali ricerche alternative e dei benefici/costi relativi. Provvederà, inoltre, a strutturare efficacemente le alternative progettuali rilevanti, dando evidenza dei criteri adottati e delle soluzioni alternative in termini di qualità, immagine architettonica, funzionalità, tempi, rapporto beneficio/costo. Rivede, infine, i contenuti delle progettazioni esterne per garantire la qualità degli standard progettuali.

I candidati di età compresa tra i 30/40 anni, con laurea in Architettura, hanno maturato una comprovata esperienza in posizioni analoghe come esperti in progettazione architettonica e amministrativa (conoscenza delle normative vigenti) del settore commerciale GDO con particolare predisposizione alla progettazione architettonica. Sono richieste competenze tecniche (AutoCAD, 2D, 3D, Photoshop e vari strumenti di modellazione e rendering) associate ad una capacità di lavorare per obiettivi, nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi del cliente, disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano. La sede della Società è in Toscana.

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 900 per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.