Skip to main content
Posizione:
Assistente di Direzione
Area funzionale:
Alta direzione
Sede:

Azienda leader nella produzione e nella commercializzazione di prodotti di consumo, con consolidata presenza nei mercati internazionali, ci ha incaricato di ricercare e selezionare

ASSISTENTE di DIREZIONE
Area Tecnico – Produttiva - Qualità

La posizione, che risponde al General Manager, del quale gestirà agenda, impegni e corrispondenza, affiancherà lo staff dell’Area Tecnico – Produttiva e della Qualità, occupandosi della gestione dei reclami, delle campionature e dei relativi rapporti con clienti e fornitori. Curerà tutte le pratiche inerenti nuovi marchi e brevetti, espletando le attività di mantenimento e rinnovo degli stessi e supporterà le varie funzioni interne per la registrazione dei prodotti nei paesi esteri. In collaborazione con consulenti esterni gestirà inoltre tutte le procedure inerenti la sicurezza sul luogo di lavoro e sarà suo compito intrattenere rapporti con università ed istituti per l’attivazione di collaborazioni con l’azienda.

I candidati, di età compresa fra i 28 ed i 38 anni, in possesso di un buon livello di cultura generale, ottima conoscenza della lingua inglese (auspicabili Tedesco e/o Francese) e padronanza dei principali strumenti informatici, hanno maturato esperienze professionali in posizioni analoghe (Area Qualità, Uffici Tecnici, Uffici Brevetti, Area Sicurezza…), preferibilmente in aziende di produzione di beni o di servizi. Buone capacità relazionali e di organizzazione, discrezione e riservatezza, accompagnate da flessibilità ed accuratezza operativa, completano il profilo. La sede dell’azienda è in Toscana.

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 910 per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.