Skip to main content
Posizione:
Export Manager
Area funzionale:
Vendite
Sede:

Società Multinazionale leader nella produzione di impianti destinati all’industria alimentare, chimica ed energetica, nell’ambito di un piano di sviluppo internazionale della propria Business Unit Wine, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

REGIONAL SALES AND MARKETING MANAGER

La posizione, che risponde al Business Unit Manager Wine, partecipa attivamente alla definizione della strategia della B. U. Wine ed ha come principale scopo quello di incrementare lo sviluppo e la crescita delle vendite nei mercati mondiali, in termini di volumi, fatturato e margini di redditività. La posizione, avrà la responsabilità di garantire, attraverso il coordinamento delle Sales Companies e del network di vendita, la realizzazione del Business and Sales Plan e di tutte le attività di Marketing e Comunicazione.

I candidati, di età compresa tra 35- 45 anni, preferibilmente con cultura universitaria in discipline economiche ed ottima conoscenza della lingua inglese, possiede una consolidata professionalità ed elevate competenze nell’area Marketing- Vendite, maturate in almeno cinque anni di esperienza in posizioni analoghe, presso aziende di realizzazione di impianti industriali per il settore enologico o alimentare. Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte di lavoro all’estero, spiccato senso del business ed orientamento al risultato, unite a buone capacità relazionali e di motivazione dei collaboratori, flessibilità ed apertura mentale, completano il profilo. La sede della Società è in provincia di Firenze.

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 915 per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.