Skip to main content
Posizione:
Direttore Generale
Area funzionale:
Alta direzione
Sede:
Centro Italia

Il nostro cliente, primaria Associazione Imprenditoriale del settore automotive con sede in Toscana ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

 

DIRETTORE e RESPONSABILE COORDINAMENTO TECNICO

 

La Posizione, che risponde al Presidente, avrà la responsabilità di proporre, sulla base delle linee guida delineate dal Comitato Direttivo dell’Associazione, progetti che dovrà poi coordinare,
gestire, sviluppare e promuovere, nel rispetto degli obiettivi dell’Organizzazione e del budget di spesa previsto.

Sarà inoltre suo compito, avvalendosi del contributo dei propri collaboratori, favorire e sviluppare l’attività di Lobbyng fra gli associati a livello nazionale ed europeo, nonché organizzare iniziative promozionali, fiere, eventi  e progetti specifici, volti a promuovere lo spirito e gli obiettivi dell’Associazione, gestendo in questo le relazioni con gli associati, con enti ed istituzioni, con agenzie di comunicazione e di public relation.

Avrà inoltre la responsabilità di presidiare e tutelare gli aspetti tecnico/normativi del settore a livello di Federazione Europea e di trasferire gli stessi agli associati.

 

I candidati, in possesso di cultura universitaria, conoscenza fluente della lingua inglese (preferibilmente anche Francese  o Tedesco), hanno maturato una significativa esperienza professionale in aziende del settore automotive, ricoprendo posizioni di responsabilità con gestione di budget di spesa e di persone.

Buona conoscenza degli aspetti tecnico – normativi del settore e
spiccate capacità manageriali e relazionali, unite a capacità di
pianificazione-organizzazione e di coordinamento di risorse, completano il profilo.

Le condizioni contrattuali ed economiche, di sicuro interesse e rapportate ai risultati, qualificano l’offerta del nostro cliente a candidature in possesso di professionalità di rilievo.

La sede dell’Associazione è in Toscana.

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 919  per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.