Skip to main content
Posizione:
Key Account
Area funzionale:
Vendite
Sede:
Centro Italia

Azienda operante nel settore agro-alimentare, leader nella produzione e nel confezionamento di prodotti oleari, presente sul mercato da oltre 50 anni, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un


KEY ACCOUNT MANAGER


La posizione, che risponde al Responsabile Vendite Italia, avrà la responsabilità delle attività di promozione, di negoziazione, di vendita, e di gestione dei contratti commerciali con i clienti della GDO a lui assegnati, con lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi, di fatturato, di ottimizzazione delle marche aziendali nei PdV e di customer satisfaction.

Sarà inoltre suo compito l’analisi del mercato ed il monitoraggio della concorrenza, finalizzata alla ricerca e all’individuazione di nuovi clienti ed al loro sviluppo.

In collaborazione con il Responsabile Vendite si occuperà inoltre di budget previsionali di vendita, suggerendo le azioni promozionali e le strategie commerciali più idonee al raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati.

 

I candidati, di età compresa fra i 30 e  i 35 anni, in possesso di cultura universitaria, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, hanno maturato una esperienza professionale di almeno 3-5 anni ricoprendo posizioni analoghe in aziende del settore food operanti nella GDO.

Dinamismo, ottime doti comunicative e di negoziazione, capacità di problem solving e di lavorare per obiettivi completano il profilo.

La sede dell’azienda è in Toscana.  

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 921  per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.