Skip to main content
Posizione:
Operation Manager
Area funzionale:
Produzione/tecnica/manutenzione/ingegneria
Sede:
Nord Italia

Società appartenente a Gruppo Multinazionale, leader nel proprio settore – prodotti elettromeccanici tecnologicamente avanzati – sta ricercando il

PLANT MANAGER

 

La posizione che riporta al Manufacturing Director, ha la completa responsabilità della pianificazione, gestione, ottimizzazione e controllo dell’intero processo produttivo, rispondendo delle risorse, delle attività, degli impianti, dei tempi e dei costi, garantendo la redditività preventivata ed il rispetto delle norme di qualità, sicurezza e ambiente. Sarà sua responsabilità il monitoraggio quotidiano delle operazioni, la manutenzione di impianti e attrezzature, la gestione del personale (circa n. 100 persone), il tutto in un’ottica di Lean Management.

I candidati, di età compresa tra i 35-45 anni, con laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, ottima conoscenza della lingua inglese, hanno maturato una comprovata esperienza di almeno 5-8 anni in posizioni analoghe con diretta applicazione dei principi della Lean Manufacturing in contesti aziendali multinazionali, preferibilmente del settore elettro-meccanico.

Spiccate capacità organizzative e di gestione delle risorse umane, ottime doti comunicative e di leadership completano il profilo.

La sede dell’azienda è nell’interland milanese. 

Le condizioni economiche, le opportunità di sviluppo professionale, di sicuro interesse e rapportate ai risultati, qualificano l’offerta del nostro cliente a candidature in possesso di professionalità di rilievo.

 


M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 925 per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D.Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.