Skip to main content
Posizione:
Business Development Manager
Area funzionale:
Commerciale
Sede:
Centro Italia

Società con esperienza trentennale nel settore servizi, comunicazione ed advertising, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

NEW BUSINESS DEVELOPER

Area COMUNICAZIONE

 

La posizione, che riporta al Responsabile Commerciale, ha la responsabilità, nel rispetto delle linee strategiche aziendali, di individuare e sviluppare nuove opportunità di business con aziende che operano nei canali B2B e B2C, gestendo in autonomia le attività di promozione e vendita nelle zone a lui assegnate (Toscana - Umbria - Lazio).

La valutazione dell’andamento del mercato, l’analisi ed il monitoraggio dei competitors ed un’approfondita conoscenza dei servizi offerti dalla Società sono requisiti fondamentali per la ricerca e l’attivazione di rapporti con potenziali clienti, avendo sempre come fine ultimo lo sviluppo del fatturato secondo i trend e gli obiettivi concordati con la direzione aziendale.

 

I candidati, di età compresa tra 35-50 anni, con ottima cultura generale e buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (gradita la conoscenza di Software CRM), hanno maturato una pluriennale esperienza in posizioni analoghe, preferibilmente in società di marketing e comunicazione, presso centri media oppure in agenzie creative.

Orientamento al business ed al risultato, unite ad ottime capacità comunicative e relazionali, finalizzate alla vendita del servizio, dinamismo ed autonomia operativa, completano il profilo.

La sede dell’Azienda è in Toscana.

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) - indicando RIF. 926  per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità
tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav. n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.