Skip to main content
Posizione:
Progettista
Area funzionale:
Ricerca e sviluppo/laboratori/progettazione
Sede:
Centro Italia

Multinazionale del settore metalmeccanico,

leader nella produzione di porte in vetro per l’industria della refrigerazione

e la grande distribuzione

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

ADDETTO UFFICIO TECNICO / D.B. / PROGETTAZIONE

 

La posizione,  che risponde al Chief Engineer, avrà la funzione di supportare le attività di progettazione e di sviluppo del prodotto, gestendo in autonomia piccoli progetti ed apportando, ove necessario, modifiche progettuali a componenti esistenti.

Attraverso il coordinamento di n.2 collaboratori, garantirà la massima efficacia nelle attività di codifica degli ordini, contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo primario di ottimizzazione e miglioramento dell’efficienza produttiva.

Sarà di supporto alla funzione Acquisti nella ricerca di soluzioni innovative per la realizzazione del prodotto.

I candidati, di età compresa tra i 30/35 anni, in possesso di laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, ottima conoscenza della lingua inglese, elevata padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare degli applicativi per il disegno tecnico Autocad e Solidworks ed auspicabile conoscenza dei sistemi ERP, hanno maturato dai 2 ai 5 anni di esperienza in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende di grandi dimensioni.

Dinamismo, curiosità, spiccate capacità di problem solving ed orientamento al risultato, unite a capacità organizzative e di lavoro in team, completano il profilo.

La sede dell’azienda è in Toscana.

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 927  per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.