Skip to main content
Posizione:
Operation Manager
Area funzionale:
Produzione/tecnica/manutenzione/ingegneria
Sede:
Centro Italia

 

Azienda leader del settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di veicoli industriali, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

OPERATIONS MANAGER

La posizione, che risponde al Direttore Generale, ha lo scopo primario di contribuire alla definizione delle strategie di sviluppo produttivo e dei piani operativi ad essi inerenti, seguendone la corretta, completa e trasparente realizzazione, garantendo la redditività e la qualità definite.
Nello specifico, la funzione ha la responsabilità della gestione dell'intero processo produttivo, e garantisce la consegna dei prodotti nel rispetto dei tempi, delle quantità e degli standard qualitativi definiti, coordinando le funzioni di Progettazione, Ufficio Tecnico, Programmazione e Reparti Produttivi (circa 140 persone, in 4 stabilimenti presenti in due diverse regioni italiane), con l'obiettivo di ottimizzare costi, qualità, innovazione dei processi e dei prodotti.

Il candidato, di età compresa tra i 35/45 anni, in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, ottima conoscenza delle lingua inglese ed eccellente conoscenza del software Autocad e dell'applicativo gestionale SAP, possiede elevate competenze organizzative e di gestione di dipartimenti di Produzione, maturate in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende di medio-grandi dimensioni del settore metalmeccanico/automotive.
Leadership, capacità relazionali e di coordinamento e motivazione delle persone, unite a capacità di visione e di innovazione, completano il profilo.
Le condizioni economiche, le opportunità di sviluppo professionale, di sicuro interesse e rapportate ai risultati, qualificano l'offerta del nostro cliente a candidature in possesso di professionalità di rilievo.

La sede direzionale dell'azienda è in Toscana.

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull'attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 931 per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l'informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.