Skip to main content
Posizione:
Direttore Generale
Area funzionale:
Alta direzione
Sede:
Centro Italia

 

Il nostro cliente ,

nell’ambito dell’attivazione di  un nuovo progetto finalizzato

allo sviluppo ed alla promozione dei servizi del territorio

ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

 

DIRETTORE CONSORZIO CHIANCIA-Sì


La posizione,  ha lo scopo primario di gestire e promuovere la new-co (Consorzio) nata con l’obiettivo di sviluppare, attraverso il lavoro integrato e sinergico di tutti i soggetti coinvolti, i servizi termali, sanitari, turistici e ricettivi del territorio.

Il manager si avvarrà della collaborazione di figure interne ed esterne ed attraverso una efficace gestione delle risorse a sua disposizione, implementerà specifiche azioni di Marketing Strategico Territoriale con la finalità di rispondere agli interessi e alle esigenze del territorio di Chianciano ed alle esigenze e agli interessi di una domanda da generare anche ex novo, da individuare in un target nazionale più giovane ed incoming estero.

I candidati, di età compresa tra i 38 e i 48 anni, in possesso di cultura universitaria e di un master inerente al settore turismo, hanno maturato una significativa esperienza professionale in posizioni analoghe nel settore turismo/servizi/ consulenza area marketing.

Caratterizzano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese (auspicabile anche una seconda lingua straniera) ed un’elevata padronanza dei principali strumenti informatici, di internet e dei social networks.

Spiccate competenze manageriali e relazionali unite ad un elevato orientamento allo sviluppo del business, completano il profilo.

La sede della Società è Chianciano Terme (Siena).

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 932  per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.