Skip to main content
Posizione:
Tirocinante
Area funzionale:
Risorse umane/organizzazione/servizi generali
Sede:
Centro Italia

 

Marzia Pieri & Associati, Società di Servizi e Consulenza alle imprese

nell’area dello sviluppo organizzativo, risorse umane e ricerca e selezione,

è interessata ad accogliere nel proprio staff un

 

TIROCINANTE POST LAUREAM IN PSICOLOGIA

per l’espletamento del tirocinio della durata di 6 mesi in ottemperanza alla normativa vigente

SEMESTRE SETTEMBRE 2014 - MARZO 2015

 

La posizione, affiancherà il proprio tutor nella gestione del processo di ricerca e selezione di personale qualificato con l’obiettivo di rispondere in modo efficace e tempestivo alle richieste delle aziende clienti: analisi e definizione del contenuto della posizione e relativo profilo professionale del candidato, analisi e selezione dei curricula, colloquio di selezione.

I candidati, di età compresa tra i 24/28 anni, preferibilmente in possesso di Laurea in Psicologia del Lavoro/ Psicologia Sociale e delle Organizzazioni, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, Internet Explorer ed Outlook Espress, sono interessati a maturare nel settore della consulenza un’esperienza significativa e qualificante per il proprio sviluppo professionale Buone capacità relazionali e di problem solving, flessibilità e dinamismo completano il profilo.

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 934 per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.