Skip to main content
Posizione:
Addetto Logistica Spedizioni
Area funzionale:
Acquisti/magazzini/logistica
Sede:
Centro Italia

 

Azienda leader nella produzione e commercializzazione di calzature,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

RESPONSABILE SUPPLY CHAIN PRODOTTO FINITO

 


La posizione, avrà la responsabilità della pianificazione, organizzazione, gestione e controllo del flusso di spedizione dei prodotti alla clientela.

In particolare si occuperà della gestione del centro di logistica esterno all’azienda, situato in Nord-Italia, curando sia il monitoraggio (timing ed efficienze)  dei flussi in uscita dai diversi centri di produzione terzisti situati in più parti del mondo, sia la documentazione inerente la spedizione dei prodotti ai clienti (lettere di credito …).

Gestirà inoltre i rapporti con la clientela, attivandosi per garantire la massima efficienza dell’intero processo logistico-distributivo (gestione spedizioni parziali, giacenze, saldi …).

 

I candidati, di età compresa tra i 30-45 anni sono in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o in discipline economiche ed hanno maturato esperienza nel ruolo in aziende strutturate preferibilmente del settore spedizioni o manifatturiero.

Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, dinamismo, flessibilità ed elevate capacità di analisi, unite a spiccate abilità nel time management e nel problem solving, completano il profilo.

La sede dell’azienda è in Toscana.

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF 935 per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.