Skip to main content
Posizione:
Direttore Generale
Area funzionale:
Alta direzione
Sede:
Centro Italia

 

Azienda leader nel settore vitivinicolo, 

 ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

 

DIRETTORE GENERALE

 

La posizione, che risponde direttamente al Consiglio di Amministrazione, avrà la responsabilità del coordinamento dell’intera struttura organizzativa e  dell’ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda, con lo scopo di realizzare gli obiettivi di efficacia funzionale, sviluppo e redditività concordati.

Sarà inoltre suo compito supportare il CdA nella pianificazione e nello sviluppo delle strategie economico-finanziarie, commerciali, organizzative e di sviluppo del personale, coordinando e controllando la puntale esecuzione delle stesse.

 

Il candidato, preferibilmente con cultura universitaria, inglese fluente, ha maturato una pluriennale e significativa esperienza professionale in posizioni analoghe, in aziende preferibilmente del settore viti-vinicolo.

Visione strategica, elevate capacità organizzative, relazionali e di leadership, capacità decisionali, rapidità di analisi e di individuazione di proposte risolutive, sono competenze che completano il profilo ricercato.

Le condizioni contrattuali ed economiche, di sicuro interesse e rapportate ai risultati, qualificano l’offerta del nostro cliente a candidature in possesso di professionalità di rilievo.

La sede della Società è in Toscana.               

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 936  per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.