Skip to main content
Posizione:
Ingegnere Meccanico
Area funzionale:
Produzione/tecnica/manutenzione/ingegneria
Sede:
Centro Italia

 

Primaria azienda di fusione metalli ferrosi, operante nei mercati nazionali ed internazionali ed in continua e forte espansione, ci ha incaricati di ricercare e selezionare il

 RESPONSABILE LINEA PRODUTTIVA FUSIONE BRONZO 

 

La Posizione, che risponde al Direttore Tecnico, avrà la responsabilità di avviare, industrializzare e gestire il nuovo processo di fusione di materiali non ferrosi, finalizzato alla realizzazione di stampi o manufatti in bronzo. Dopo un iniziale periodo di analisi, studio e organizzazione del nuovo processo, in collaborazione con il management tecnico-commerciale dell’azienda, la persona assumerà la diretta gestione della nuova linea fusoria che comporta la gestione di rapporti interfunzionali con il Reparto Modelleria, Formatura, Gestione Terre, Finitura, Laboratorio Chimico, Manutenzione Attrezzature.

Il Candidato è preferibilmente un Ingegnere Meccanico o un Perito Meccanico, con buona manualità e buona capacità di adeguarsi al contesto operativo aziendale tipico della Fonderia, con potenzialità di crescita personale e professionale correlata al previsto e programmato piano di sviluppo della linea produttiva.

La Posizione è aperta anche a profili professionali con comprovata esperienza nel ruolo specifico, provenienti da settori similari (fonderie ferrose e non ferrose in terra).

La sede dell’Azienda è in provincia di Siena. 

Le condizioni di inquadramento prevedono un inserimento come Impiegato Tecnico, con prospettive di crescita collegate alle effettive competenze possedute e maturate e allo sviluppo del processo e alla sua industrializzazione.

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 939  per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.