Skip to main content
Posizione:
Progettista
Area funzionale:
Ricerca e sviluppo/laboratori/progettazione
Sede:
Centro Italia

 

Azienda operante da oltre 35 anni nel settore elettronico,  specializzata nella progettazione e nella produzione di sistemi tecnologici avanzati per il settore ferroviario, ci ha incaricato ricercare e selezionare un

 

INGEGNERE ELETTRONICO

PROGETTISTA SOFTWARE SETTORE NETWORKING

in ambiente LINUX

 


La posizione, che risponderà al Responsabile Ricerca & Sviluppo ed avrà rapporti interfunzionali con l’area Commerciale, avrà la responsabilità di progettare, sviluppare, realizzare e mantenere aggiornati software nel settore networking.

Si occuperà della validazione e del testing sia dei software di sistemi di networking (switch, routers, gateway), sia dei sistemi hardware sviluppati in azienda.

Sarà inoltre responsabile della progettazione e dello sviluppo di distribuzioni Linux su sistemi embedded e garantirà la rispondenza del progetto alle specifiche tecniche definite anche attraverso relazioni con il cliente.

 

I candidati, di età compresa tra i 32-40 anni, in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica e di un’ottima conoscenza della lingua inglese, hanno maturato elevate competenze nella programmazione di software di sistemi di networking in aziende o società di engineering operanti nel settore elettronico.

La posizione richiede un’ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux, dei linguaggi di programmazione C, C++, di protocolli networking (TCP/IP, UDP …) e di circuiti hardware.

Creatività, flessibilità, abilità di problem solving ed elevate competenze relazionali, completano il profilo.

La sede dell’azienda è in Toscana.

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 943.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.