Skip to main content
Posizione:
Agente monomandatario
Area funzionale:
Vendite
Sede:
Centro Italia

 

Società con contratto di agenzia monomandataria in Siena, operante nel settore leasing e factoring per primario gruppo bancario, ci ha incaricato di ricercare un

 

AGENTE  in  ATTIVITÀ  FINANZIARIA


La Posizione avrà il compito di promuovere, sviluppare e concludere i contratti relativi alla concessione di finanziamenti, provvedendo inoltre, nel rispetto della strategia della Società, alla gestione della rete commerciale (sub agenti  e mediatori).

Costituiscono requisiti fondamentali l’iscrizione all’OAM come Agente, buona conoscenza delle procedure bancarie ed esperienza pluriennale nel settore.

Ottime capacità relazionali e di negoziazione, capacità di lavorare per obiettivi, padronanza nell’uso dei sistemi informatici  ed autonomia professionale completano il profilo ricercato.


M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 951.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.