Skip to main content
Posizione:
Addetto Logistica Spedizioni
Area funzionale:
Acquisti/magazzini/logistica
Sede:
Centro Italia

 

Il nostro cliente, azienda leader internazionale

nella produzione e commercializzazione di calzature,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

ADDETTO ALLA LOGISTICA DISTRIBUTIVA


La posizione, ha la responsabilità della pianificazione, organizzazione, gestione e controllo del flusso di spedizione dei prodotti finiti dal centro logistico ai clienti worldwide, al fine di garantire la massima efficacia ed efficienza del servizio.

In particolare:

  • Verifica giacenze prodotto finito
  • Pianificazione delle spedizioni e stima dei volumi in spedizione
  • Controllo avanzamento ordini di produzione del prodotto finito in funzione delle spedizioni
  • Organizzazione delle spedizioni (date, quantità, modalità) con il cliente, il centro logistico (Nord-Italia) e gli spedizionieri
  • Verifica dell’evasione delle spedizioni nei tempi prestabiliti
  • Emissione della documentazione inerente la spedizione dei prodotti ai clienti (distinte di prelievo prodotto finito,  redazione dei certificati di origine, redazione documentazione per lettere di credito …)
  • Risoluzione problematiche relative alle spedizioni
  • Interfaccia con il centro logistico (Nord-Italia) per monitorare ed agevolare l’avanzamento ordini al fine di rispettare le date previste di consegna
  • Gestione di report di spedizione

 

I candidati, di età compresa tra 35-45 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, hanno maturato una significativa esperienza professionale in posizioni analoghe in aziende del settore moda.

Dinamismo, flessibilità ed elevate capacità di analisi, unite a comprovate competenze organizzative, abilità nel time management e nel problem solving, completano il profilo.

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) -indicando RIF. 953 per posta prioritaria o fax oppure via web collegandosi al sito www.marziapieri.it e accedendo alla sezione Opportunità tramite il link relativo al riferimento in oggetto. M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.