Skip to main content
Posizione:
Responsabile Manutenzione Impianti
Area funzionale:
Produzione/tecnica/manutenzione/ingegneria
Sede:
Centro Italia

 

Il nostro cliente, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti di pasticceria, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

RESPONSABILE MANUTENZIONE  AMBIENTE E SICUREZZA

 

La posizione, che risponde alla Direzione, ha lo scopo primario di assicurare, attraverso la gestione di un pool di manutentori (n.3), l’ottimale funzionamento degli impianti produttivi, mettendo in atto le migliori soluzioni tecniche e prevenendo l’insorgere di possibili guasti ed anomalie.

Avrà la responsabilità di organizzare e supervisionare  interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, e si interfaccerà, qualora necessario, con società esterne di impiantistica e manutenzioni.

In collaborazione con l’RSPP avrà la responsabilità di sovraintendere la corretta applicazione delle norme inerenti la sicurezza sul luogo di lavoro e si occuperà della gestione di tutti i processi finalizzati a garantire  la salvaguardia dell’ambiente (problematiche relative al depuratore, scarichi in atmosfera etc.)

 

I candidati, di età compresa tra i 30/40 anni, in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica /Elettronica, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese, hanno maturato una significativa esperienza in ruolo analogo preferibilmente in aziende del settore alimentare.

Spiccate competenze organizzative e di problem solving, unite a capacità di lavoro in team completano il profilo.

La sede dell’azienda è a Firenze.

 

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 957. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.