Skip to main content
Posizione:
Export Manager
Area funzionale:
Vendite
Sede:
Centro Italia

 

Il nostro cliente, azienda leader internazionale nella produzione e commercializzazione di calzature, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

EXPORT MANAGER EUROPA

 

La posizione, che riporta al Direttore Commerciale Worldwide, ha lo scopo di garantire il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo dell’azienda in termini di volumi e fatturato, rafforzando la presenza negli attuali mercati ed attuando le strategie di penetrazione più consone ai nuovi.

In particolare , operando direttamente sui mercati, ha la responsabilità di :

  • creare e  sviluppare le reti di vendita (agenti plurimandatari) per paese
  • gestire e sviluppare key account (catene retail e distributori)
  • sviluppare corner e monomarca diretti/ franchising

 

I candidati, di età compresa fra  32 e 40 anni, in possesso di cultura universitaria, con ottima conoscenza della lingua inglese (auspicabile la conoscenza di una seconda lingua), buona padronanza dei principali strumenti informatici, hanno maturato una pluriennale esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore moda (calzature, accessori, pelletteria, abbigliamento).

Ottima capacità di lavorare per obiettivi ed elevate capacità relazionali, unite a buone capacità di negoziazione e chiusura di contratti in prima persona, completano il profilo.

Le condizioni economiche, le opportunità di sviluppo professionale, di sicuro interesse e rapportate ai risultati, qualificano l’offerta del nostro cliente a candidature in possesso di professionalità di rilievo.

La sede della Società è in Toscana.               

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 959.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.