Skip to main content
Posizione:
Export Manager
Area funzionale:
Vendite
Sede:
Centro Italia

 

Primaria azienda in continua e forte espansione nel mercato nazionale ed internazionale,

leader storico nella produzione di leghe speciali destinate al mercato industriale,

ci ha incaricati di ricercare e selezionare un


EXPORT MANAGER

 

La posizione, che risponde al Dir. Commerciale / Proprietà, avrà la responsabilità di garantire il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo dell’azienda in termini di volumi e fatturato, rafforzando le relazioni con i clienti già esistenti e potenziando il business all’interno di nuovi mercati.

Sarà chiamato a fornire un contributo attivo nella formulazione e nell’implementazione di piani d’azione di marketing operativo, coerentemente alla strategia commerciale dell’azienda e al suo posizionamento. Parteciperà inoltre a fiere specifiche di settore.

 

I candidati di età compresa tra 35 – 45 anni, in possesso di cultura universitaria, ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola ed auspicabilmente della lingua tedesca, hanno maturato una significativa esperienza in posizioni analoghe.

Determinazione e proattività unite ad una spiccata apertura all’innovazione e ad elevate competenze relazionali completano il profilo.

La sede dell’azienda è in Toscana.

 

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 963.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.