Skip to main content
Posizione:
Operation Manager
Area funzionale:
Produzione/tecnica/manutenzione/ingegneria
Sede:
Centro Italia

 

Azienda leader nella progettazione e costruzione

di macchinari e sistemi per la lavorazione di profilati in alluminio e PVC,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

 

RESPONSABILE OPERATIONS  


 

La posizione,  che risponde al Direttore Generale ed al CdA, ha il compito di contribuire allo sviluppo della Società, supportando la Direzione Generale nella definizione delle politiche di Lean Manufacturing e nella pianificazione e programmazione delle attività di commessa, con la responsabilità della gestione dei Reparti Produttivi e della Supply Chain.

Attraverso l’ottimizzazione dei processi di produzione e delle risorse assegnate e grazie ad una collaborazione sinergica con l’ Ufficio Tecnico , Acquisti  e Commerciale, garantirà il raggiungimento degli obiettivi di puntualità nelle consegne (riduzione Lead Time), miglioramento della qualità dei processi e dei prodotti e di incremento della redditività.

 

Il candidato ideale, di circa 40 anni, in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale (o altra laurea tecnica), buona conoscenza della lingua inglese e di AS400, possiede una significativa esperienza nella gestione della Supply Chain e di reparti produttivi, maturata in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende con cultura lean del settore metalmeccanico.

Leadership, flessibilità ed orientamento all’innovazione unite ad elevate capacità relazionali e di gestione di team, completano il profilo.

La sede dell’azienda è in Toscana.

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 965.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.