Skip to main content
Posizione:
HR Assistant
Area funzionale:
Risorse umane/organizzazione/servizi generali
Sede:
Centro Italia

 

Gruppo leader nel proprio settore,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

HR ASSISTANT


La figura sarà inserita all’interno della Direzione del Personale dell’azienda e risponderà direttamente all’HR Manager. Sarà suo compito coordinare e gestire le attività relative all'organizzazione, allo sviluppo ed alla gestione delle performances e dei sistemi premianti.

 

I candidati, in possesso di Laurea in Psicologia del Lavoro, hanno maturato esperienze anche brevi nel ruolo in società di consulenza e/o aziende modernamente organizzate.

Ottima conoscenza dell’Inglese e dei principali strumenti informatici (Office e Gestionali HR), flessibilità e riservatezza, unite a capacità di lavorare per obiettivi ed in team, completano il profilo.

La sede dell’azienda è in provincia di Firenze.

 

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 970.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.