Skip to main content
Posizione:
Direttore Cantieri
Area funzionale:
Produzione/tecnica/manutenzione/ingegneria
Sede:
Centro Italia

 

Primario gruppo industriale,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE

  


La posizione, inserita all’interno della Divisione Engineering dell’azienda, risponde direttamente al Direttore Tecnico e si interfaccia con le varie figure professionali esterne delle imprese di servizi appaltati (Direzione Lavori, Progettista, Collaudatore ecc..).

La persona avrà la responsabilità della gestione e manutenzione degli immobili aziendali (industriali e commerciali), della pianificazione degli interventi, del coordinamento, della supervisione delle attività dei cantieri e risponderà dell’applicazione e dell’osservanza dei piani di sicurezza (Direzione della sicurezza per i cantieri).

Tra le sue attività:

-          Progettazioni strutturali elementari.

-          Redazione capitolati tecnici e stesura preventivi.

-          Analisi comparative dei preventivi edili.

-          Valutazione del materiale da costruzione.

-          Verifiche e programmazioni degli interventi di manutenzione (stabilimenti e filiali).

-          Gestione e coordinamento delle imprese edili esterne.

-          Controllo della completezza della documentazione fornita dai costruttori esterni.

-          Controllo e archiviazione del materiale documentale (concessioni edilizie, varianti, collaudi ecc..).

-          Aggiornamento scadenziario concessioni, autorizzazioni e certificati.

 

 

I requisiti richiesti: Diploma di Geometra, Laurea in Ingegneria Edile o titoli equivalenti, conoscenza dell’iter amministrativo di una concessione edilizia ed esperienza almeno quinquennale nella mansione.

Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Power-Point), Autocad 2D e del software Microsoft-Project, affidabilità, capacità di lavorare per obiettivi ed in team, unite a disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale completano il profilo.

La sede dell’azienda è in Toscana.

 

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 972.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.