Skip to main content
Posizione:
Addetto amminstrazione e contabilità
Area funzionale:
Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede:
Centro Italia

 

Rinomata struttura alberghiera,

ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/una

 

ADDETTO CONTABILITA’

 

La posizione, che risponde alla Proprietà, avrà la responsabilità di documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e predisporre la documentazione per il bilancio di esercizio. In particolare si occuperà della elaborazione del bilancio di previsione, della contabilità analitica e dei collegamenti con la contabilità generale. Sarà suo dovere, inoltre, ottimizzare un sistema di controllo costi.

 

I candidati, di età compresa fra i 35 e i 45 anni, in possesso di Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia, hanno maturato una precedente esperienza in analoga posizione di almeno 5 anni in studi professionali o aziende, tale da essere autonomo nella completa gestione contabile fino alla predisposizione del bilancio.

Buone capacità organizzative e buona conoscenza della lingua inglese unite a spirito di iniziativa, dinamicità, serietà e precisione completano il profilo.

La sede della Struttura è in provincia di Siena.

 

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 976.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.