Skip to main content
Posizione:
Sales Development Manager
Area funzionale:
Vendite
Sede:
Centro Italia

 

Importante struttura ricettiva,

ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/una

 

 

INTERNATIONAL SALES AND MARKETING MANAGER

 


La posizione, che risponde alla proprietà avrà la responsabilità dello sviluppo di nuove opportunità di business su clienti acquisiti e potenziali, nei mercati italiani ed esteri. Parteciperà a fiere di settore, verificherà gli andamenti dell’attività commerciale ed individuerà i metodi appropriati per il raggiungimento degli obiettivi.

Scopo primario della posizione sarà quello di garantire il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo in termini di fatturato, redditività, competitività, immagine, soddisfazione del cliente, attraverso un’efficace gestione delle attività di marketing e vendita.

 

Il candidato ideale di età compresa tra i 35-45 anni, con cultura universitaria, possiede elevate competenze nell’area marketing/sales maturate ricoprendo posizioni analoghe in strutture operanti nel settore turistico.

Orientamento al cliente e al servizio, capacità relazionali, visione globale, pragmatismo con focus sul risultato unite ad un’ottima conoscenza della lingua inglese ed a disponibilità a viaggiare completano il profilo.

La sede della Struttura è in provincia di Siena.

 

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 977.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.