Skip to main content
Posizione:
Direttore Cantieri
Area funzionale:
Produzione/tecnica/manutenzione/ingegneria
Sede:
Centro Italia

 

General Contractor Internazionale,

leader nel settore Luxury Construction,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare

 

SITE MANAGERS ESTERO

  

La posizione, che si interfaccia sistematicamente con il Project manager, ha lo scopo di ottimizzare la qualità della realizzazione tecnica della commessa nel rispetto dei costi, dei tempi stabiliti e dei vincoli contrattuali.

Tra le sue principali responsabilità:

      Coordinare e gestire in modo ottimale le imprese fornitrici di manodopera on site (edili, impiantistiche…)

      Individuare, proporre ed attuare le migliori soluzioni costruttive in termini tecnici, economici e qualitativi

 

Requisiti richiesti: I candidati, in possesso di Laurea in Ingegneria Edile/Architettura o di Diploma di Geometra e di un’ottima conoscenza della lingua inglese, hanno maturato una significativa e pluriennale esperienza in ruoli analoghi.

Spiccata leadership, capacità di coordinare numerosi team e di lavorare per obiettivi completano il profilo.

La posizione prevede la permanenza nell’ area geografica estera assegnata.

 


M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 980. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.