Skip to main content
Posizione:
Responsabile Progettazione
Area funzionale:
Ricerca e sviluppo/laboratori/progettazione
Sede:
Centro Italia

 

General Contractor Internazionale,

leader nel settore Luxury Construction,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare


PROJECT MANAGERS

 

La Posizione, che risponde a Direzione Clienti e Capo Filiale, avrà la responsabilità della pianificazione, del coordinamento, della gestione e del controllo delle attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi di progetto (realizzazione della commessa).

Sulla base del preventivo economico concordato con il Cliente, assicurerà il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi di servizio previsti, mantenendo sistematici rapporti con il Site Manager, i tecnici di cantiere, gli Acquisti e con il Design Architect del committente.

 

I candidati, di età compresa tra 35/45 anni, in possesso di laurea in Ingegneria Edile/Gestionale o Architettura, ottima conoscenza della lingua inglese, hanno maturato una significativa esperienza in ruolo analogo in Società di General Contractor o in aziende del settore edile/impiantistico.

Significativa esperienza in ambito internazionale, elevate competenze organizzative e di gestione di progetti complessi unite a competenze relazionali/comunicative e di lavoro in team, completano il profilo. 

La posizione richiede lunghe permanenze all’estero.

 

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 981.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.