Skip to main content
Posizione:
Buyer
Area funzionale:
Acquisti/magazzini/logistica
Sede:
Centro Italia

 

Primaria General Contracting Company,

in un’ottica di potenziamento della propria struttura organizzativa,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare

 

BUYER PROCUREMENT COORDINATOR

  
 

La Posizione, che risponde al Global Procurement Manager, avrà la responsabilità di organizzare, monitorare e coordinare le attività (richiesta offerte, ordini, prezzi) dell’intero processo di acquisto svolte dal team dei buyers, al fine di garantire competitive condizioni di acquisto in termini di qualità, quantità, economicità e tempi, nel rispetto delle politiche di acquisto della società.

Principali Responsabilità:

-          Predispone, gestisce e aggiorna il Project Procurement Plan e i report relativi alle offerte

-          Esegue trattative di acquisto con fornitori internazionali

-          Pianifica l’emissione degli ordini e le date di consegna

-          Monitora Lead time e rispetto dei tempi di consegna

-          Coordina e monitora l’esecuzione delle attività dell’intero processo di acquisto (richiesta offerte, ordini, prezzi, tempi)

-          Ricerca e seleziona nuovi fornitori

 

I candidati, in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale (preferenziale), Meccanica, Industriale con un’età di circa 35/40 anni ed ottima padronanza della lingua inglese, hanno maturato precedenti esperienze in posizioni analoghe in aziende operanti su commessa a livello internazionale o in posizioni dell’area Logistica/Supply Chain.

Completano il profilo elevato dinamismo, buone doti comunicative, capacità di problem-solving e disponibilità ad effettuare trasferte estere.

 

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 982.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.