Skip to main content
Posizione:
National Account Manager (N.A.M.)
Area funzionale:
Vendite
Sede:
Centro Italia

 

La società nostra cliente, operante settore food

e in fase di forte espansione nei mercati italiani ed esteri,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

AREA MANAGER

Canale Ho.Re.Ca. e Grossisti

 

La posizione, che riporta alla Direzione Vendite di Canale, avrà la responsabilità della gestione e dello sviluppo della clientela nei canali Ho.Re.Ca. e Canali innovativi a livello nazionale e risponderà dei risultati di fatturato e margine.

Tra le sue mansioni/attività:

  • Sviluppo delle trattative di vendita, formulazione delle offerte, negoziazione degli accordi commerciali con i clienti
  • Analisi dell’evoluzione del mercato e monitoraggio della concorrenza

 

I candidati, hanno maturato una significativa esperienza nel settore alimentare / food and beverage, in posizioni analoghe / Responsabile Vendite nei canali richiesti.

Spiccate capacità relazionali e negoziali, autonomia, spirito d’iniziativa, dinamismo e capacità di lavorare per obiettivi completano il profilo.

Le condizioni contrattuali prevedono, oltre ad un interessante livello retributivo, incentivi e benefits in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 983. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.