Skip to main content
Posizione:
Software Developer
Area funzionale:
Sistemi informativi ICT-Web
Sede:
Centro Italia

 

Per importante società di consulenza,

specializzata nel settore food and beverage,

ricerchiamo un

 

ADDETTO SVILUPPO SOFTWARE

 

La posizione, che risponde al Responsabile Area IT, avrà lo scopo di potenziare le attività di sviluppo di un software aziendale affiancando le risorse già presenti.

Le sue principali responsabilità saranno:

  •  Fornire supporto operativo alle attività di sviluppo di un software web-based per interfaccia PC-SMARTPHONE-TABLET fruibile da tutti i browser e compatibile con i principali sistemi operativi (Linux, Apple, Windows, ecc…)
  • Effettuare assistenza tecnica per installazioni, malfunzionamenti e risoluzioni di bug presso clienti (o da remoto)
  • Eseguire configurazioni e attività di gestione base del software applicativo su Pc o su dispositivi mobile interni e presso clienti

 

I candidati, in possesso di Laurea o Diploma ad indirizzo informatico, con un’età compresa tra i 30 e i 45 anni ed una buona padronanza della lingua inglese, hanno maturato una precedente esperienza in posizioni analoghe di almeno due anni.

Sono disponibili a trasferte occasionai sul territorio nazionale e nella misura di circa il 5% dell’attività lavorativa complessiva.

È ritenuto requisito fondamentale una conoscenza approfondita del linguaggio JAVA e dei seguenti software: TomEE, JSF2, OPENJPA, PostSQL o MariaDB e MySQL.

Elevate doti organizzative e di coordinamento unite alla capacità di lavorare per obiettivi e in autonomia sui compiti assegnati completano il profilo.

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif.984. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.