Skip to main content
Posizione:
Responsabile Amministrativo
Area funzionale:
Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede:
Centro Italia

 

Primario gruppo Internazionale,

con sedi in Italia ed all’Estero ed in fase di forte espansione,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

 

  

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 

 

 

La posizione, che risponde al CFO, cura in autonomia e con l’ausilio di collaboratori (in Italia ed all’estero) tutti gli aspetti contabili, amministrativi e societari.

Sarà sua responsabilità la gestione e il coordinamento dei servizi di contabilità e tesoreria, l’elaborazione del bilancio consolidato e dei singoli bilanci separati di ciascuna controllata. Di concerto con le risorse dedicate al controllo di gestione contribuirà ai processi di budgeting e di controllo degli scostamenti.

Dovrà assicurare la correttezza della contabilità, della pianificazione e del controllo delle Filiali e delle Società Controllate Estere, attraverso il coordinamento dei responsabili.

 

  

I candidati, in possesso di Laurea in Economia, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (in particolare gestionali ERP di nuova concezione), hanno maturato una consolidata e qualificata esperienza professionale in analoga posizione all’interno di società multinazionali o aziende di medio-grandi dimensioni di respiro internazionale.

Disponibilità ad effettuare trasferte di lavoro all’Estero, ottime capacità organizzative, gestionali e relazionali, unite a capacità decisionali e leadership completano il profilo.

La sede di lavoro è in Toscana.

 

 

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 992. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.