Skip to main content
Posizione:
HR Manager
Area funzionale:
Risorse umane/organizzazione/servizi generali
Sede:
Centro Italia

 

L’azienda nostra cliente, leader internazionale

nel Power Equipment

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

 

HR MANAGER

 

La posizione, che risponde gerarchicamente al Corporate General Manager e funzionalmente al Senior Vice President HR, avrà lo scopo di contribuire all’implementazione delle politiche e dei programmi di sviluppo delle risorse umane corporate e di coordinarne l’attuazione in tutte le Filiali del Gruppo (escluso U.S.A.).

 

Principali responsabilità:

 

  • Recruiting, selezione, inserimento e sviluppo dei talenti
  • Sviluppo della leadership e delle competenze
  • Coaching individuale e di gruppo (Formazione/affiancamento)
  • Supporto alla gestione del sistema di valutazione delle performance
  • Supporto alla gestione del sistema retributivo ed incentivante a breve e lungo termine
  • Coordinamento della comunicazione e delle relazioni interfunzionali
  • Rispetto e controllo delle procedure
  • Sviluppo di metriche, analisi statistiche e reportistica

 

I candidati, di età compresa tra i 33 – 38 anni, in possesso di Laurea in materie Economiche o Psicologia del Lavoro, con ottima conoscenza della lingua inglese, hanno maturato precedenti esperienze di almeno 5-7 anni in ruolo analogo all’interno di realtà aziendali multinazionali e/o in società di Head Hunting.

 

Eccellenti capacità comunicative, interpersonali e leadership orientata alla relazione e all’obiettivo, dinamismo, flessibilità, abilità di problem solving e competenza nell’operare in un ambiente veloce e dinamico completano il profilo.

 

La sede di lavoro è in Toscana.

 

 

M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1002.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.