Skip to main content
Posizione:
Responsabile Amministrativo
Area funzionale:
Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede:
Centro Italia

 

Il nostro cliente,

importante società operante nel settore moda,

attiva nei mercati Italiani ed Esteri

con numerose boutiques multimarca,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO

 

La posizione, che risponde direttamente all’Amministratore, avrà la responsabilità di garantire, l’efficienza e l’efficacia dei processi amministrativi e finanziari, nel rispetto delle normative civilistiche e fiscali, e di assicurare l’adeguatezza delle risorse finanziarie in funzione degli obiettivi strategici definiti nel business plan.

 

Sarà sua responsabilità con l’ausilio di due collaboratori, la gestione e il coordinamento dei servizi di contabilità e tesoreria,  la predisposizione dei dati per il bilancio, la gestione del corretto flusso finanziario e affiancherà l’Amministratore nella redazione della reportistica contribuendo ai processi di budgeting e di controllo.

 

I candidati, in possesso di diploma in Ragioneria e/o di Laurea in Economia, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (auspicabile conoscenza di Adhoc), hanno maturato una consolidata esperienza professionale in analoga posizione preferibilmente in aziende del settore moda operanti nei mercati Italiani ed Esteri.

Capacità di lavoro in autonomia ed in team, precisione nel rispetto dei tempi ed accuratezza di esecuzione, completano il profilo.

La sede di lavoro è in Valdarno.

 

M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1014. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.