Skip to main content
Posizione:
Add. Controllo di Gestione
Area funzionale:
Amministrazione/finanza/controllo/auditing
Sede:
Centro Italia

 

Primario Gruppo Commerciale,

specializzato in servizi e prodotti per la sicurezza,

ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

 

 

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE

 


La posizione, che risponde direttamente al CEO e si interfaccia con i responsabili delle varie divisioni, avrà le seguenti responsabilità:

  • Creazione ed analisi del Budget economico – finanziario, in collaborazione con il Board Aziendale.
  • Analisi trimestrali dei risultati consuntivi e verifica degli scostamenti rispetto al Budget e al Forecast.
  • Attività di analisi per la valutazione degli investimenti e della profittabilità.
  • Rendicontazione mensile - trimestrale degli scostamenti e redazione di report specifici per ciascuna divisione industriale.

 

I candidati, di età compresa tra i 32 – 40 anni, in possesso di Laurea in materie Economiche, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed auspicabile conoscenza del gestionale ‘’Zucchetti Infinity’’ hanno maturato precedenti esperienze in area controllo di gestione.

Elevate capacità di analisi e visione globale, unite ad accuratezza e precisione nelle attività, completano il profilo.

La sede di lavoro è in Toscana.

 


M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1016.  I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione.  M.P.A. entrerà in contatto entro 35 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.